QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

NBA, Miami Heat-New York Knicks: analisi e pronostico

2 APRILE
BASKET/NBA

Match di sicuro interesse ad Est tra la settima e la quarta in classifica

FILIPPO RE

Il primo incontro di cui ci occupiamo oggi nella NBA è in programma al Kaseya Center tra Heat e Knicks con la palla a due prevista mercoledì 3 aprile alle ore 01:30 italiane.

I padroni di casa sono in serie positiva da due partite, ma continuano a trovarsi fuori dalla top 6 nella Eastern Conference con il rischio di dover nuovamente affrontare i play-in come già accaduto nella scorsa stagione.

Dall’altra parte, la formazione della Grande Mela occupa, al momento, la quarta posizione ad Est, ma ha perso gli ultimi due match disputati e c’è, inoltre, pessimismo sul rientro degli infortunati Julius Randle e O.G. Anunoby in vista dei play-off.

Quote e pronostico

Le due formazioni si troveranno di fronte per la terza volta in questa regular season con New York sempre vittoriosa, ma i bookie non concedono molte speranze alla viaggiante: Goldbet e Better propongono, infatti, l’handicap +5,5 punti (tempi supplementari inclusi) in favore dei Knicks a 1,60, mentre Starcasinò lo offre a 1,58.

Il nostro pronostico? Il desiderio di riscatto di Brunson e compagni, titolari di un buon ruolino di marcia esterno (20-16), ci porta a pensare che gli ospiti potrebbero rimanere nell’handicap previsto dai quotisti.

FILIPPO RE
Jalen Brunson

Getty ImagesJalen Brunson è il leader dei New York Knicks

NOTIZIE CORRELATE
FILIPPO RE