_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });Sono otto gli incontri in programma oggi nel massimo campionato di basket americano con la nostra attenzione catturata dal match che inizierà alla mezzanotte italiana tra Brooklyn e Oklahoma.
I ragazzi guidati da Jacque Vaughn sono reduci dal k.o. rimediato con la capolista della Eastern Conference, Boston, ma continuano comunque a trovarsi al secondo posto della graduatoria; l’assenza per infortunio di Kevin Durant si è immediatamente fatta sentire in attacco con Irving e compagni che non sono riusciti a scollinare quota 100 punti nel duello con i Celtics capaci, invece, di realizzarne 109 nell’occasione.
Dall’altra parte, i Thunder stanno disputando una regular season sorprendente in cui si trovano ad appena mezza partita di distanza dalla zona play-in ad Ovest; dopo aver perso in estate la seconda scelta assoluta all’ultimo draft, Chet Holmgren, in pochi si sarebbero immaginati gli ospiti in grado di competere per un piazzamento nella post-season.
Nonostante quanto appena scritto, i bookmakers non concedono molte possibilità alla viaggiante perché il fattore campo e il desiderio di riscatto dei padroni di casa dovrebbero fare la differenza. La nostra opinione? La scelta dei quotisti è certamente logica, però non va sottovalutato il fatto che, senza Durant, il potenziale offensivo dell’ex squadra di Steve Nash si riduce in maniera oggettiva.
Nell’augurarvi di trascorrere una felice domenica, come di consueto vi suggeriamo di seguire tutti gli incontri della NBA in diretta streaming sul sito di Goldbet.
Al Bello/Getty ImagesKyrie Irving, who will not play again this season for the Brooklyn Nets.