QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

NBA 2022-2023 – match of the day – 2 gennaio

2 GENNAIO
BASKET/NBA

Scesi a ridosso del cinquanta per cento di vittorie, i Blazers devono tornare al successo opposti ai modesti Pistons.

FILIPPO RE

È un inizio di settimana in doppia cifra quello che ci regala la NBA con ben undici incontri in programma oggi e la nostra attenzione catturata dalla sfida tra Portland e Detroit prevista alle ore 04:00 italiane al Moda Center.

La franchigia dell’Oregon è reduce dal ko rimediato sul parquet di Golden State e sta pagando una infermeria affollata: contro i campioni in carica, coach Chauncey Billups è infatti stato costretto a ricorrere ad una rotazione a soli otto giocatori con Lillard e compagni che hanno inevitabilmente pagato dazio nel finale di partita in cui hanno incassato un parziale di 16 a 2.

Dall’altra parte, i Pistons non sono mai stati in lotta per i play-off in questa stagione in cui hanno perso molto presto il loro atleta più rappresentativo, Cade Cunningham, ma nell’ultimo match disputato sono comunque riusciti a sorprendere Minnesota, imponendosi con il punteggio di 116 a 104 grazie ad una ottima prestazione nel secondo tempo in cui hanno realizzato la bellezza di 66 punti.

Nonostante quanto appena scritto, i bookmakers concedono pochissime possibilità alla viaggiante e la scelta ci trova perfettamente allineati perché ci aspettiamo una reazione dei Blazers tra le mura amiche senza dimenticare che i padroni di casa hanno ancora concrete possibilità di piazzarsi tra le prime sei nella Western Conference.

Nel darvi appuntamento a domani, come sempre vi consigliamo di seguire tutte le sfide del massimo campionato di basket americano in diretta streaming sul sito di Goldbet.

FILIPPO RE
Damian Lillard

Getty ImagesDamian Lillard

NOTIZIE CORRELATE
FILIPPO RE