QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Due volte campione NBA arrestato

30 GENNAIO
BASKET/NBA

L’ex playmaker di Celtics e Lakers, Rajon Rondo, è stato fermato dalla polizia per possesso illegale di arma da fuoco, accessori per droga e marijuana

SPORT TODAY

L'ex giocatore della NBA, Rajon Rondo, è stato arrestato nell’ultimo week-end per possesso illegale di arma da fuoco, accessori per droga e marijuana, oltre ad alcune accuse minori.

Il 37enne di Louisville è stato fermato domenica pomeriggio nella contea di Jackson nell'Indiana a causa di una violazione del codice stradale quando un agente ha sentito odore di marijuana e, durante la perquisizione, ha trovato una pistola e accessori per la droga.

Rondo è, poi, stato portato in una prigione nella contea di Jackson dove ha depositato una cauzione per tornare in libertà; da segnalare che al due volte campione NBA con i Boston Celtics nel 2006 e con i Los Angeles Lakers nel 2020 non è permesso detenere un'arma da fuoco in seguito ad una vicenda passata con una sua ex impiegata che era stata minacciata con una pistola.

L’ultima apparizione di Rajon nella NBA risale alla stagione 2021-2022 trascorsa prima con i Lakers e poi con i Cleveland Cavaliers.

 

Rajon Rondo

Getty ImagesPur non avendo ancora ufficializzato il ritiro, Rajon Rondo non disputa un incontro nella NBA dalla stagione 2021-2022

NOTIZIE CORRELATE