QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

NBA – match of the day – 25 marzo

25 MARZO
BASKET

Uno degli incontri più intriganti della prossima notte di gioco opporrà Minnesota a Dallas.

FILIPPO RE

E’ un venerdì da sette partite quello che ci attende oggi nella NBA con il nostro focus quotidiano dedicato alla sfida in programma all’una italiana al Target Center di Minneapolis tra Timberwolves e Mavericks.

Minnesota occupa al momento la settima posizione nella Western Conference, ma ha ancora la concreta possibilità di evitare il play-in, trovandosi ad un solo incontro di distanza dal sesto posto occupato dai Denver Nuggets; nel complesso, i lupi stanno disputando un buon campionato in netto miglioramento rispetto alle ultime complesse stagioni.

Dall’altra parte, i Mavs sono quinti ad Ovest e hanno cercato di muovere le loro pedine alla deadline con la cessione di Porzingis a Washington in cambio di Dinwiddie e Bertans; la franchigia texana ha quindi confermato di voler costruire una formazione da titolo intorno alla stella Luka Doncic con lo sloveno chiamato a ripercorrere le orme del grande Dirk Nowitzki.

Le due compagini si affronteranno per la quarta volta in questa regular season con Dallas avanti per 2 a 1 dopo il successo in volata conquistato a inizio settimana a campi invertiti; in apertura, i bookmakers concedono però una leggera preferenza ai padroni di casa, scelta che condividiamo perché i Timberwolves vorranno a tutti i costi avvicinarsi a quel sesto posto che garantisce la qualificazione diretta ai play-off.

Nell’augurarvi una buona giornata, come sempre vi ricordiamo l’opportunità di seguire il grande basket della NBA in diretta streaming sul sito di Goldbet.

FILIPPO RE
Luka Doncic

Getty ImagesLuka Doncic

NOTIZIE CORRELATE
FILIPPO RE