QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

NBA – match of the day – 12 marzo

12 MARZO
BASKET

La partita più intrigante della giornata andrà in scena a San Francisco tra Warriors e Bucks

FILIPPO RE

Sono sette gli incontri in programma oggi nel massimo campionato di basket americano con la nostra attenzione catturata dalla sfida tra Golden State e Milwaukee, in programma alle ore 02:30 italiane al Chase Center.

I padroni di casa occupano attualmente la terza posizione nella Western Conference e stanno dando vita ad un interessante testa a testa con i Memphis Grizzlies per il 2° posto in griglia; in ogni caso, la buona notizia è che i ragazzi di Steve Kerr sono finalmente tornati competitivi per aggiudicarsi l’anello NBA dopo un paio di stagioni buie con la prospettiva di potersi giocare la post-season con il gruppo finalmente al completo.

Dall’altra parte, la franchigia del Wisconsin sta provando a difendere il titolo vinto un anno fa e, nel complesso, il suo rendimento è finora stato in linea con le aspettative (42W-25) anche se abbiamo la sensazione che Philadelphia e Brooklyn siano leggermente davanti dopo la trade conclusa a ridosso della deadline.

Le due contendenti si affronteranno per la seconda volta in questa regular season con Milwaukee che si è imposta nettamente a campi invertiti a metà gennaio con il punteggio di 118 a 99, motivo per cui Curry e compagni cercheranno di prendersi la rivincita davanti ai propri sostenitori.

L’opinione dei bookmakers? Una leggera preferenza per gli ospiti, reduci da ben sei vittorie consecutive.

Nel darvi appuntamento a domani, come sempre vi ricordiamo la possibilità di seguire la regular season della NBA in diretta streaming sul sito di Goldbet.

FILIPPO RE
Thompson e Poole

GettyThompson e Poole

NOTIZIE CORRELATE
FILIPPO RE