QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Basket, Serie A: Bologna-Sassari, come arrivano le due squadre

21 OTTOBRE
BASKET/LBA

La quarta giornata di Serie A si chiude in posticipo a Bologna: alle 20, al Paladozza, le V nere di Banchi sfidano la Sassari di Piero Bucchi

SPORT TODAY

Dopo 3 vittorie in 5 giorni tra Eurolega e campionato, la Virtus, 48 ore dopo il brillante successo sulla Stella Rossa, torna sul parquet per sfidare la Dinamo, vogliosa di riscattare il cocente ko subito in Polonia martedì sera in Champions League.

Bologna e Sassari, come arrivano le due squadre alla partita

Virtus lanciatissima su entrambi i fronti, campionato ed Eurolega. In Lba la Segafredo è ancora imbattuta, con tre successi in altrettante partite, mentre in Europa la striscia positiva di vittorie è stata allungata a quota tre, dopo il trionfo di mercoledì contro l’Alba Berlino (87-76), seguito a quello contro la Stella Rossa (85-79), che si sommano a quello del 2°round sul campo del Monaco. Ora, la testa va tutta al campionato, con l’obiettivo di mantenersi in vetta. Dopo la beffa in Polonia sul parquet dello Stettino (93-85), Sassari proverà a rialzare la testa in campionato, dove sabato scorso contro Treviso (80-76) ha conquistato i primi due punti della stagione, oscurando in parte i ko contro Cremona e Napoli al debutto.

Quote e pronostico

Le ultime tre sfide sono a tinte esclusivamente bianconere, la più recente il 23 aprile scorso in campionato, terminata 86-69 per la Segafredo con 18 punti di Shengelia e 14 di Mickey. Ultimo successo dei sardi nel maggio 2022, 108-73 al PalaSerradimigni. I bookmakers parlano di una partita senza storia con Bologna strafavorita. Il ‘segno 2’ è infatti quotato a 6.75 da Better e Goldbet, e a 5.75 su Bwin. Pronostico: 1.

 

Virtus Bologna, Luca Banchi

Getty ImagesLuca Banchi

NOTIZIE CORRELATE