_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });Dopo 3 vittorie in 5 giorni tra Eurolega e campionato, la Virtus, 48 ore dopo il brillante successo sulla Stella Rossa, torna sul parquet per sfidare la Dinamo, vogliosa di riscattare il cocente ko subito in Polonia martedì sera in Champions League.
Bologna e Sassari, come arrivano le due squadre alla partita
Virtus lanciatissima su entrambi i fronti, campionato ed Eurolega. In Lba la Segafredo è ancora imbattuta, con tre successi in altrettante partite, mentre in Europa la striscia positiva di vittorie è stata allungata a quota tre, dopo il trionfo di mercoledì contro l’Alba Berlino (87-76), seguito a quello contro la Stella Rossa (85-79), che si sommano a quello del 2°round sul campo del Monaco. Ora, la testa va tutta al campionato, con l’obiettivo di mantenersi in vetta. Dopo la beffa in Polonia sul parquet dello Stettino (93-85), Sassari proverà a rialzare la testa in campionato, dove sabato scorso contro Treviso (80-76) ha conquistato i primi due punti della stagione, oscurando in parte i ko contro Cremona e Napoli al debutto.
Quote e pronostico
Le ultime tre sfide sono a tinte esclusivamente bianconere, la più recente il 23 aprile scorso in campionato, terminata 86-69 per la Segafredo con 18 punti di Shengelia e 14 di Mickey. Ultimo successo dei sardi nel maggio 2022, 108-73 al PalaSerradimigni. I bookmakers parlano di una partita senza storia con Bologna strafavorita. Il ‘segno 2’ è infatti quotato a 6.75 da Better e Goldbet, e a 5.75 su Bwin. Pronostico: 1.
Getty ImagesLuca Banchi