_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });Dopo tre stagioni e tre Scudetti, Devon Hall saluta l'Olimpia. Così, con un lungo post sul suo profilo Instagram, l'esterno classe '95 originario di Virginia Beach ha voluto salutare il pubblico e il club biancorosso.
Il saluto di Devon Hall: andrà al Fener
«Significava tutto per me vestire la maglia dell’Olimpia Milano a ogni partita e giocare davanti a questi grandi tifosi. Sono molto grato per l’opportunità che mi è stata data e per aver incontrato compagni di squadra e amici così grandi, con i quali ho stretto un legame che durerà tutta la vita. Voglio ringraziare il signor Armani, coach Messina e il suo staff per avermi dato la prima opportunità di giocare ad alto livello in Europa. Ringrazio anche l’intero staff di supporto a Milano per il loro infinito lavoro per rendere le nostre giornate più facili. Sono sempre grato a tutti voi e sono stato estremamente felice di far parte di questa grande organizzazione. Forza Milano».
L'ex OKC è pronto a cominciare un nuovo capitolo della sua carriera europea, con il Fenerbahce, che ha ufficializzato la sua firma con un contratto biennale. Nell'ultima stagione di EL, Hall è stato uno dei più costanti nella formazione di coach Messina, producendo 8.2 punti di media con 2.9 rimbalzi.
Getty ImagesBasket generica pallacanestro generica