QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

LBA, Devon Hall lascia Milano e firma al Fenerbahce

17 GIUGNO
BASKET/EUROLEAGUE

Dopo tre stagioni in maglia Olimpia, con tre scudetti vinti, l'esterno della Virginia si sposta in Turchia

SPORT TODAY

Dopo tre stagioni e tre Scudetti, Devon Hall saluta l'Olimpia. Così, con un lungo post sul suo profilo Instagram, l'esterno classe '95 originario di Virginia Beach ha voluto salutare il pubblico e il club biancorosso.

Il saluto di Devon Hall: andrà al Fener

«Significava tutto per me vestire la maglia dell’Olimpia Milano a ogni partita e giocare davanti a questi grandi tifosi. Sono molto grato per l’opportunità che mi è stata data e per aver incontrato compagni di squadra e amici così grandi, con i quali ho stretto un legame che durerà tutta la vita. Voglio ringraziare il signor Armani, coach Messina e il suo staff per avermi dato la prima opportunità di giocare ad alto livello in Europa. Ringrazio anche l’intero staff di supporto a Milano per il loro infinito lavoro per rendere le nostre giornate più facili. Sono sempre grato a tutti voi e sono stato estremamente felice di far parte di questa grande organizzazione. Forza Milano».

L'ex OKC è pronto a cominciare un nuovo capitolo della sua carriera europea, con il Fenerbahce, che ha ufficializzato la sua firma con un contratto biennale. Nell'ultima stagione di EL, Hall è stato uno dei più costanti nella formazione di coach Messina, producendo 8.2 punti di media con 2.9 rimbalzi. 

Basket generica pallacanestro generica

Getty ImagesBasket generica pallacanestro generica

NOTIZIE CORRELATE