QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Eurolega, Milos Teodosic resta alla Stella Rossa: contratto annuale per l'ex Virtus

13 GIUGNO
BASKET/EUROLEAGUE

L'asso serbo resta a Belgrado. Ufficialmente spenti i rumors che lo vedevano vicino ad indossare la maglia di Trapani nella prossima stagione

SPORT TODAY

Nel futuro di Milos Toedosic c'è ancora la Stella Rossa, che poco fa ha annunciato il prolungamento del suo contratto per la stagione 24/25. Il 37enne di Vlajevo è tornato in patria la scorsa estate dopo l'esperienza con la Virtus Bologna e, nell'ultima stagione ha viaggiato a 9.4 punti di media a partita, con 2.0 rimbalzi e 5.9 assist (in 27 gare).

Teodosic ha contribuito in maniera importante al successo della Stella Rossa in ABA League e nel campionato serbo. Per la Crvena Zvezda si tratta di fatto di un nuovo colpo di mercato, dopo l'annuncio delle firme di Uros Plavsic e i rinnovi di Branko Lazic, Rokas Giedraitis e Joel Bolomboy. Oltre a 'Teo', in cabina di regia per la prossima stagione, ci saranno anche il brasiliano Yago dos Santos (anche lui confermato) e, con ogni probabilità, Miller-McIntyre, il cui annuncio è atteso nelle prossime ore.

Niente Trapani per Milos

«Voglio regalare ai nostri tifosi e alla nostra città la serie A e stiamo già pensando alla prossima stagione perché non vorremmo trovarci impreparati. Abbiamo già l’accordo con due giocatori molto forti. Ed è in piedi una trattativa con un serbo che sta giocando in patria ed è stato in Italia. Teodosic? Lo ha detto lei, fiuto da giornalista». Così, a febbraio, affermò il presidente dei Trapani Shark Valerio Antonini, freschi di promozione in Serie A. A quattro mesi di distanza, il salto di categoria è arrivato, ma non Teodosic, che in Italia non tornerà.

Teodosic

GettyTeodosic

NOTIZIE CORRELATE