_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });Nel futuro di Milos Toedosic c'è ancora la Stella Rossa, che poco fa ha annunciato il prolungamento del suo contratto per la stagione 24/25. Il 37enne di Vlajevo è tornato in patria la scorsa estate dopo l'esperienza con la Virtus Bologna e, nell'ultima stagione ha viaggiato a 9.4 punti di media a partita, con 2.0 rimbalzi e 5.9 assist (in 27 gare).
Teodosic ha contribuito in maniera importante al successo della Stella Rossa in ABA League e nel campionato serbo. Per la Crvena Zvezda si tratta di fatto di un nuovo colpo di mercato, dopo l'annuncio delle firme di Uros Plavsic e i rinnovi di Branko Lazic, Rokas Giedraitis e Joel Bolomboy. Oltre a 'Teo', in cabina di regia per la prossima stagione, ci saranno anche il brasiliano Yago dos Santos (anche lui confermato) e, con ogni probabilità, Miller-McIntyre, il cui annuncio è atteso nelle prossime ore.
Niente Trapani per Milos
«Voglio regalare ai nostri tifosi e alla nostra città la serie A e stiamo già pensando alla prossima stagione perché non vorremmo trovarci impreparati. Abbiamo già l’accordo con due giocatori molto forti. Ed è in piedi una trattativa con un serbo che sta giocando in patria ed è stato in Italia. Teodosic? Lo ha detto lei, fiuto da giornalista». Così, a febbraio, affermò il presidente dei Trapani Shark Valerio Antonini, freschi di promozione in Serie A. A quattro mesi di distanza, il salto di categoria è arrivato, ma non Teodosic, che in Italia non tornerà.
GettyTeodosic