QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Basket, Eurolega: preview Milano-Efes

16 NOVEMBRE
BASKET/EUROLEAGUE

Al Forum (ore 20.30), l’Olimpia reduce dal ko di Bologna sfida i turchi di Erdem Can.

SPORT TODAY

Una sfida che sa tanto di ultima spiaggia per l’Armani, anche dopo appena 8 gare, ma la classifica parla chiaro: con solo 2 vittorie all’attivo e 6 sconfitte, la squadra di Messina non ha più margine di errore.

Milano ed Efes come arrivano le due squadre alla partita

Ancora scottata dalla sconfitta di meno di 48 ore fa contro la Virtus alla Segafredo Arena (86-79, nonostante i 21 punti di Shields), l’Olimpia è obbligata a resettare e a tornare alla vittoria. Troppo pochi i due successi in otto partite (uno solo ottenuto nelle ultime 6 uscite, due settimane fa in casa con Valencia): se l’Armani vuole tenere vive le speranze di playoff, deve necessariamente tornare a vincere.

Efes in netta ripresa e reduce da quattro vittorie consecutive tra campionato ed Eurolega. Le ultime due in Europa sono arrivate contro Zalgiris, una settimana fa, e Monaco, martedì sera a Montecarlo: 89-82 il finale con 25 punti di Larkin e 21 di Beaubois. Due partite che hanno proiettato i turchi in zona playoff, con un record attuale di 4-4.

Quote e pronostico

Una classica di Eurolega. Quella di stasera al Forum sarà la 39°partita tra queste due squadre dal 2000 ad oggi, col bilancio che recita 25 successi Efes e 13 dell’Olimpia. Si preannuncia una gara spigolosa e a basso punteggio, e ciò potrebbe premiare il gioco di Milano. Pronostico: ‘Punteggio finale Under 154.5’ quotato a 2.10 su Better e Goldbet, e a 2.00 su Bwin.

Eurolega: Olimpia Milano-Bayern Monaco 92-89, le foto

Getty ImagesShavon Shields, l\'Olimpia dovrà affidarsi al suo talento per uscire dalla crisi

NOTIZIE CORRELATE