QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Volley, l'Imoco cerca la vittoria consecutiva numero 73

13 NOVEMBRE
ALTRI-SPORT/VOLLEY

Nel fine settimana scatta la settimana giornata del campionato di Serie A1 femminile

SPORT TODAY

Nel fine settimana scatta la settimana giornata del campionato di Serie A1 femminile. Due gli anticipi al sabato, Delta Despar Trentino – Bartoccini Fortinfissi Perugia e VBC èpiù Casalmaggiore – Megabox Vallefoglia.


Domenica 14 novembre poi le altre sfide in programma con la capolista Prosecco Doc Imoco Volley Conegliano in casa della Bosca S. Bernardo Cuneo, mentre il clou è a Busto Arsizio tra la Unet e-work e la rivelazione Il Bisonte Firenze.

Nel primo anticipo di Serie A1 del sabato, alla BLM Group Arena Delta Despar Trentino e Bartoccini Fortinfissi Perugia (ore 19:30), rispettivamente al penultimo e all’ultimo posto della classifica provano a dare una svolta alla stagione per rilanciarsi.

Sempre sabato 13 novembre, l’altro anticipo di giornata tra VBC èpiù Casalmaggiore e Megabox Ondulati del Savio Vallefoglia. Si tratta della prima sfida in A1. 

Il clou di giornata è la partita dell’e-work Arena che vede di fronte l’Unet e-work Busto Arsizio e Il Bisonte Firenze attuale terza forza del campionato. 

Davanti al pubblico amico, la Savino del Bene Scandicci vuole continuare a stupire e attende una Reale Mutua Fenera Chieri affamata. Sono 6 i precedenti ad tra Scandicci e Chieri con 4 vittorie per le toscane e 2 per le piemontesi. 

Va a caccia del 73° successo consecutivo e di un nuovo record la Prosecco Doc Imoco Volley Conegliano pronta alla sfida incertissima di Cuneo contro l’ostica Bosca S. Bernardo. Si tratta dell’ottava sfida tra Cuneo e Conegliano. Nei 7 match precedenti ha sempre vinto la formazione veneta che non ha mai ceduto un solo punto alle piemontesi. 

A Roma l’Acqua&Sapone Roma Volley Club proverà a raccogliere punti importanti contro una delle big del campionato il Vero Volley Monza, la formazione allenata da Marco Gaspari. 

Domenica alle ore 19:30 il Volley Bergamo 1991 ospita l’Igor Gorgonzola Novara. Sfida affascinante tra due squadre autrici fino a questo momento di un buon inizio di stagione. 

Paola Egonu

Getty ImagesEgonu, stella dell\'Imoco Conegliano

NOTIZIE CORRELATE