QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Volley, Egonu lascia già la Turchia?

27 FEBBRAIO
ALTRI-SPORT/VOLLEY

La notizia rimbalza da settimane

SPORT TODAY

Paola Egonu va già via dalla Turchia? Da settimane rimbalzano voci sul suo probabile addio al Vakifbank di Istanbul.

È infatti sempre più probabile, come spiegano oggi da Gazzetta dello Sport, il suo ritorno in Italia dopo una sola stagione. Non ci sono ancora conferme ufficiali ma l'opposto della Nazionale avrebbe offerte sia dalla Vero Volley Milano che da Scandicci.

Il club di Alessandra Marzari quest'anno ha cambiato denominazione con l'obiettivo, il prossimo anno di portare il grande volley, al femminile nel capoluogo lombardo. Già quest'anno la squadra sta disputando, quando possibile, alcune partite di Coppa e di campionato all'Allianz Cloud e da prossimo anno il trasferimento dovrebbe essere definitivo.

Per sancire così questo passaggio il Consorzio, che ha anche la squadra maschile in Superlega, vorrebbe regalarsi questo sogno. Già in passato la società aveva provato un assalto alla giocatrice ma senza avere successo. Oltre Milano, che secondo le ultime sarebbe in vantaggio anche Scandicci starebbe provando l'assalto.

Del resto il club toscano sta disputando una ottima stagione, seconda dietro Conegliano e dei rinforzi ulteriori sarebbero solo che graditi. Il club turco, intanto, entro il 31 marzo può esercitare l'opzione per l'eventuale rinnovo: si attendono quindi conferme o meno dalla Turchia. 

 

 

Paola Egonu

Getty ImagesPaola Egonu in maglia VakifBank

NOTIZIE CORRELATE