QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Italia-Francia mai banale, arrivano le polemiche di Ngapeth

15 SETTEMBRE
ALTRI-SPORT/VOLLEY

Dopo la netta vittoria azzurra nella semifinale europea di volley, arrivano puntuali le polemiche dei transalpini che anche questa volta sembrano non aver digerito la sconfitta.

SPORT TODAY

Il post Italia-Francia vede sempre le polemiche al centro di ogni discorso e anche questa volta, dopo una semifinale europea che gli azzurri hanno dominato in lungo ed in largo, arrivano i commenti piccati dei francesi.
Fra tutti ecco quello di Ngapeth, stella della nazionale transalpina, scesa in campo solo a partire dal secondo set in avanti, poiché alla prese con il recupero post infortunio al ginocchio. Sui social ha pubblicato una foto di un pallone che tocca la linea ma che viene giudicato fuori dall’arbitro, sarebbe stato 24-24, e non 25-23 per l’Italia, che ha così vinto la partita. Il suo coach, Giani, non aveva più video check a disposizione ma il direttore di gara avrebbe comunque potuto utilizzare le immagini per prendere questa decisione.
Lo schiacciatore non le ha mandate a dire e sui propri social ha scritto “Un arbitro così non deve più arbitrare a vita” corredato dalla foto.

Earvin Ngapeth

Getty ImagesEarvin Ngapeth

NOTIZIE CORRELATE