QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Che festa per la Igor Volley e Sansonna annuncia il ritiro

29 SETTEMBRE
ALTRI-SPORT/VOLLEY

Alla presenza di 900 spettatori, la Igor Volley si è svelata, aprendo quella che sarà la sua decima stagione di attività, nona consecutiva in serie A1.

SPORT TODAY

In un Pala Igor con ben 900 spettatori, è stata presentata la Igor Volley che prenderà parte allla sua decima stagione di attività, nona consecutiva in serie A1.

C’è stato anche spazio per le sorprese, con il momento dedicato a Stefania Sansonna. L’ex libero azzurro ha annunciato l’addio al volley giocato, dopo sette stagioni vissute in maglia Igor, condividendo con il mondo la notizia della sua gravidanza.

A prendere la parola poi la capitana, Cristina Chirichella: "È emozionante ritrovare così tante persone al palazzetto, i tifosi ci sono mancati e anche tanto e adesso è bellissimo averli di nuovo al nostro fianco. Lo abbiamo vissuto alla finale degli Europei, quando dopo tanto tempo abbiamo provato l’emozione di un palazzetto pieno… e non vediamo l’ora di viverlo ogni domenica".

E il tecnico Stefano Lavarini: “Ritengo che abbiamo un grosso potenziale e grandissime motivazioni e che ci siano tutti i presupposti per vivere una stagione importante. A patto di recuperare due concetti che lo scorso anno hanno fatto la differenza: squadra e lavoro. Se sapremo recuperarli e portarli con noi durante tutto l’anno allora potremo fare qualcosa di importante".

Gorgonzola Igor Novara

Getty ImagesGorgonzola Igor Novara

NOTIZIE CORRELATE