QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Ryder Cup, Zach Johnson vuole spezzare il tabù trentennale

25 SETTEMBRE
ALTRI SPORT/GOLF/RYDER CUP

Il capitano del team Usa: "Questo posto non tradisce mai, e so che i giocatori si sentono allo stesso modo"

SPORT TODAY

Il capitano degli Stati Uniti Zach Johnson ha parlato prima del via della Ryder Cup a Roma: "Questo posto non tradisce mai, e so che i giocatori si sentono allo stesso modo. I ragazzi sono pronti.. beh, non dovrei dirlo, è in parte una bugia. Sono stanchi, ma saranno pronti per competere".

Gli Stati Uniti non vincono in Europa da 30 anni: "E' difficile vincere fuori dalla propria comfort zone. Difficile vincere con un team che è sempre stato davvero formidabile. I team europei sono sempre stati forti, buoni, profondi, e quest’anno è ancora una volta così. So quello che dice la storia, ne sono cosciente. Ma posso dire tranquillamente che questi ragazzi sono pronti e vogliono abbracciare la difficoltà, e guardare a questa come a una grande opportunità".

Tiger Woods non ci sarà: "Per quanto riguarda comunicare con lui, l’abbiamo fatto, ed è uno che capisce che ora abbiamo i piedi per terra. Lui è sempre nel nostro angolo, e a questo punto c’è tanto incoraggiamento da parte sua, quando manda messaggi ai ragazzi o ai vicecapitani o al capitano, è sempre lì per incoraggiare perché è sempre molto impegnato in quel che facciamo come Team USA".

Getty Images

NOTIZIE CORRELATE