_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });Il capitano degli Stati Uniti Zach Johnson ha parlato prima del via della Ryder Cup a Roma: "Questo posto non tradisce mai, e so che i giocatori si sentono allo stesso modo. I ragazzi sono pronti.. beh, non dovrei dirlo, è in parte una bugia. Sono stanchi, ma saranno pronti per competere".
Gli Stati Uniti non vincono in Europa da 30 anni: "E' difficile vincere fuori dalla propria comfort zone. Difficile vincere con un team che è sempre stato davvero formidabile. I team europei sono sempre stati forti, buoni, profondi, e quest’anno è ancora una volta così. So quello che dice la storia, ne sono cosciente. Ma posso dire tranquillamente che questi ragazzi sono pronti e vogliono abbracciare la difficoltà, e guardare a questa come a una grande opportunità".
Tiger Woods non ci sarà: "Per quanto riguarda comunicare con lui, l’abbiamo fatto, ed è uno che capisce che ora abbiamo i piedi per terra. Lui è sempre nel nostro angolo, e a questo punto c’è tanto incoraggiamento da parte sua, quando manda messaggi ai ragazzi o ai vicecapitani o al capitano, è sempre lì per incoraggiare perché è sempre molto impegnato in quel che facciamo come Team USA".
Getty Images