_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });Due notizie incredibili: la Gran Bretagna conquista l'oro alle Olimpiadi di Tokyo nel sincro maschile dalla piattaforma, è la prima, battendo la Cina che non riuscirà a centrare l’en plein nel medagliere dei tuffi, è la seconda.
Thomas Daley e Matty Lee realizzano davvero una grandissima impresa. Una gara spettacolare, con punteggi veramente altissimi e che si è decisa solamente all’ultimo tuffo, dove entrambe le coppie hanno superato i 100 punti. Daley/Lee hanno chiuso con un totale di 471.81 tuffi contro i 470.58 del suo cinese Cao Yuan/Chen Aisen.
Come dicevamo, si è deciso tutto all'ultimo tuffo anche se a decidere la gara è stato il triplo e mezzo indietro, dove i britannici hanno ottenuto 93.96 punti, mentre i cinesi si sono fermati solamente a 73.46.
Medaglia di bronzo alla coppia russa composta composta da Viktor Minibaev ed Aleksandr Bondar con 439.92 di punteggio totale
getty imagesgetty images