QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Zverev: "Nessuno ricorda chi va in finale, conta vincere"

20 MARZO
TENNIS

Il tennista tedesco è in finale ad Acapulco dove affronterà Tsitsipas che ha fatto fuori Lorenzo Musetti in semifinale

SPORT TODAY

Sasha Zverev è uno dei finalisti del torneo ATP di Acapulco. Il tedesco se la vedrà con uno dei giocatori più in forma di questo inizio di stagione il greco Stefanos Tsitsipas che ha eliminato il nostro Musetti.

Due anni fa, Zverev perse proprio la finale contro Kyrgyos: mentre contro il greco giocherà la sua 23 finale (quanto i suoi anni).

Nel post match ha così spiegato: "Penso di aver disputato una buona gara anche se è stata una grande battaglia. 23 finali a 23 anni? Nello sport nessuno ricorda chi era in finale, ma alla fine solo contento di aver avuto l'opportunità di lottare per i titoli".

 

Sono sicuro che la finale non sarà facile e sono molto emozionato per questa sfida . Rispetto al 2019 le cose sono cambiate molto, è passato tanto tempo e sono cresciuto come persona e come tennista, ho due anni in più.

Ci sono molte cose cambiate, ma alla fine gli obiettivi per me restano gli stessi, voglio vincere nei tornei maggiori. Acapulco è un grande torneo e sono contento di essere in finale, è un torneo che mi piacerebbe vincere. Finale? È una gara come un'altra, una in più e la prendo molto sul serio. Solitamente affronti sempre rivali difficili e sono eccitato per questa sfida" 

Alexander Zverev

Getty ImagesAlexander Zverev

NOTIZIE CORRELATE