QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

WTA Limoges: bella partenza per Anastasija Sevastova

11 DICEMBRE
TENNIS/WTA

Al secondo torneo dopo uno stop di quasi due anni, la lettone ha superato agevolmente la rumena Tig all’esordio in Francia

SPORT TODAY

Continua il buon momento di Anastasija Sevastova che, dopo aver interrotto la propria attività agonistica nel gennaio 2022 a causa di un grave problema alla spalla destra ed essere tornata recentemente in campo ad Andorra dove aveva raggiunto i quarti, è partita con il piede giusto anche in Francia dove ha eliminato Patricia Maria Tig con il punteggio di 6-4 6-1 in un’ora e venti minuti di gioco.

La 33enne lettone, diventata mamma ormai un anno fa, ha incontrato qualche difficoltà soltanto nel primo parziale in cui è andata subito sotto di un break, ma non è persa d’animo, piazzando l’allungo decisivo sul quattro pari.

Non c’è, invece, stata lotta nella seconda frazione in cui la nativa di Liepaja si è rapidamente portata sul cinque a zero per poi chiudere la contesa al quarto match-point.

Al secondo turno, la Sevastova si troverà di fronte la svedese Rebecca Peterson, testa di serie numero otto a Limoges dove ha esordito con l’affermazione ai danni della tedesca Mona Barthel.

Anastasija Sevastova

Getty ImagesSuccesso in due set per Anastasija Sevastova nel primo turno del torneo WTA di Limoges

NOTIZIE CORRELATE