QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

WTA 1000 Madrid, Paolini: “Sinner può realizzare il mio sogno”

29 APRILE
TENNIS/WTA

Subito dopo essersi qualificata per gli ottavi del torneo madrileno a spese di Carolina Garcia, la 28enne azzurra ha confessato di avere un sogno nel cassetto

SPORT TODAY

Non può che essere il ritratto della felicità Jasmine Paolini dopo il netto successo ai danni della francese Caroline Garcia: “Mi sono sentita molto bene e ho disputato un’ottima partita anche se giocare contro di lei non è mai semplice. I precedenti non erano nemmeno positivi anche se negli ultimi confronti diretti era andata un po’ meglio”.

Uno sguardo, poi, alla sua prossima avversaria Mirra Andreeva: “Sarà un match complicatissimo perché lei ha già ottenuto risultati importanti nonostante la giovane età; l’anno scorso ha giocato molto bene a Madrid per cui è un torneo che le piace; l’ho affrontata in doppio e ha una palla pesante; in più, ha un ottimo servizio”.

E, in ultimo, un sogno da realizzare nel prossimo futuro: “Mi piacerebbe tanto giocare il doppio misto con Sinner alle Olimpiadi; sono pronta a disputare anche il singolare e il doppio femminile con Sara Errani. Partecipare a tutte e tre le competizioni sarebbe una cosa diversa dal solito e molto divertente”.

 

Jasmine Paolini

Getty ImagesJasmine Paolini

NOTIZIE CORRELATE