_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });L’atto conclusivo del WTA 125 di Montevideo andrà in scena alle ore 21:00 italiane tra le prime due teste di serie Diane Parry e Renata Zarazua.
La 21enne francese ha, finora, perso un solo set in Uruguay opposta nei quarti all’argentina Solana Sierra, superata con il punteggio di 2-6 6-4 6-0 dopo aver rimontato un break di svantaggio nel secondo parziale.
Dall’altra parte, la messicana ha, invece, sofferto in semifinale contro Maria Carle che ha servito per il match sul 5-4 della frazione decisiva, finendo però per arrendersi per 6-1 2-6 7-5; la n. 128 in graduatoria è una vera e propria stakanovista del circuito con ben 93 partite all’attivo in questa stagione in cui ne ha vinte 62.
Quote e pronostico
Le due atlete si sono già affrontate in una occasione nelle qualificazioni del torneo WTA di Strasburgo nel 2019 con l’affermazione della nativa di Città del Messico per 6-2 3-6 6-2, ma i bookmakers concedono, ugualmente, una leggera preferenza alla transalpina: Goldbet e Better la propongono, infatti, a 1,68, mentre Sisal la quota a 1,62.
Il nostro pronostico? Riteniamo che si tratti di un confronto aperto ad ogni soluzione in cui, secondo noi, la Zarazua non va considerata battuta in partenza.
Getty ImagesAlla seconda finale della carriera in un torneo WTA 125, Renata Zarazua sogna di aggiudicarsi il suo primo titolo