QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

WTA Monterrey – match of the day – 3 marzo

3 MARZO
TENNIS

La testa di serie n. 1, Elina Svitolina, sfiderà la qualificata Tomova per un posto nei quarti del torneo messicano.

FILIPPO RE

Uno degli incontri più interessanti del giovedì tennistico andrà in scena nel WTA 250 di Monterrey dove la numero 1 del seeding, Elina Svitolina, si troverà di fronte Viktoriya Tomova negli ottavi di finale.

La signora Monfils ha avuto un inizio di stagione a dir poco problematico con tre sconfitte all’esordio (Adelaide I e II, Doha), una al 2° turno (Dubai) e una al terzo a Melbourne dove è stata strapazzata da Victoria Azarenka con il punteggio di 6-0 6-2; l’amore per il suo paese e il desiderio di devolvere il prize money incassato in Messico al popolo ucraino sembra però aver dato nuove motivazioni alla 27enne di Odessa, vittoriosa per 6-2 6-1 contro la russa Anastasia Potapova.

Dall’altra parte, la bulgara sta giocando un buon tennis a Monterrey dove non ha ancora perso un set in tre match tra qualificazioni e main draw: nell’ordine, la nativa di Sofia ha superato la cinese Yue Yuan per 7-6 (7-3) 6-2, l’atleta di casa Fernanda Contreras Gomez per 6-1 6-4 e la francese Diane Parry con il punteggio di 6-4 6-0.

In ogni caso, i bookmakers sono schierati in modo netto in favore della Svitolina che tiene tantissimo a questo appuntamento e vorrà cercare di aggiudicarsi il primo titolo stagionale da dedicare ai propri connazionali.

Ricordato che questa sfida è inedita e non ha pertanto precedenti da segnalare, come di consueto vi consigliamo di seguire il WTA di Monterrey in diretta streaming sul sito di Goldbet.

FILIPPO RE
Elina Svitolina

Getty ImagesElina Svitolina

NOTIZIE CORRELATE
FILIPPO RE