_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });Non è stato un avvio di torneo semplice per Elisabetta Cocciaretto a Limoges dove l’azzurra, testa di serie numero uno, ha avuto bisogno di tre set per piegare la resistenza della wild-card Amandine Hesse, battuta con il punteggio di 1-6 6-2 6-3 dopo due ore di gioco.
Partenza shock per la marchigiana che va subito sotto 0-4 per poi racimolare un solo game nel primo parziale, terminato dopo appena 33 minuti.
Per fortuna, c’è la reazione da parte dell’italiana che si aggiudica agevolmente la seconda frazione e, sulle ali dell’entusiasmo, va avanti di un break anche nel set decisivo; all’improvviso, arriva però un altro passaggio a vuoto di Elisabetta che, dal due a zero, si ritrova a dover annullare la palla del 2-4 alla francese che, sprecata la chance di allungare, non conquista più neanche un game.
Nel match degli ottavi in programma giovedì, la Cocciaretto se la vedrà con la mancina lettone Darja Semenistaja, n. 144 della classifica WTA.
Getty ImagesElisabetta Cocciaretto si è qualificata per il secondo turno del torneo WTA di Limoges, superando in tre set Amandine Hesse