QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

WTA Finals Cancun: tutto facile per la Gauff, soffre soltanto un set la Swiatek

31 OTTOBRE
TENNIS

Pronostici rispettati nella prima giornata del gruppo Chetumal che ha visto prevalere la statunitense e la polacca.

SPORT TODAY

Non ci sono state sorprese nel lunedì delle WTA Finals di Cancun con i successi delle due tenniste favorite secondo i bookie.

Iga Swiatek ha, però, dovuto soffrire un set prima di piegare la resistenza della campionessa di Wimbledon, Marketa Vondrousova, che ha sprecato due break di vantaggio prima di soccombere per sette punti a tre nel tie-break; senza storia, invece, la seconda frazione con la 24enne di Sokolov crollata di schianto e incapace di raccogliere un solo game.

Nel secondo incontro del gruppo Chetumal è andato in scena un vero e proprio assolo di Coco Gauff che ha travolto una irriconoscibile Ons Jabeur con il punteggio di 6-0 6-1 in meno di un’ora di gioco; per la giovane statunitense non poteva esserci inizio migliore con la prospettiva di bissare il trionfo di New York che pare essere nelle sue corde.

La sensazione è che le sorti del gruppo Chetumal siano già pressoché decise con la nativa di Varsavia e l’americana destinate a contendersi il primo posto nel girone nel duello in programma mercoledì.

Coco Gauff

Getty ImagesBell\'esordio per l\'americana Coco Gauff che ha travolto per 6-0 6-1 Ons Jabeur nella prima giornata del gruppo Chetamal

NOTIZIE CORRELATE