QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

WTA Finals Cancun: sorpresa Pegula, riscatto Rybakina

1 NOVEMBRE
TENNIS

Cade la numero uno al mondo, Aryna Sabalenka, battuta dalla statunitense, mentre rialza la testa la kazaka che piega in volata Maria Sakkari.

SPORT TODAY

Le WTA Finals di Cancun hanno appena emesso il primo verdetto della settimana con Jessica Pegula matematicamente qualificata per le semifinali di sabato.

La statunitense si è, infatti, resa protagonista di una grande sorpresa, superando per 6-4 6-3 la bielorussa Aryna Sabalenka in meno di un’ora e mezzo di gioco grazie ad una prestazione solida e ai tanti errori gratuiti (29) della numero uno in graduatoria.

Nel secondo incontro del gruppo Bachalar grandissima battaglia tra Elena Rybakina e Maria Sakkari con la moscovita di nascita che si è imposta con il punteggio di 6-0 6-7 (4-7) 7-6 (7-2), rimanendo così in corsa per il passaggio del turno.

Alla luce dei risultati ricordati, la situazione di questo girone è molto semplice: l’americana è già certa del primo posto in classifica, mentre Sabalenka e Rybakina si contenderanno la seconda posizione nello scontro diretto in programma giovedì.

Jessica Pegula

Getty ImagesGrazie al successo ottenuto ai danni di Aryna Sabalenka, Jessica Pegula si è qualificata matematicamente per le semifinali di sabato

NOTIZIE CORRELATE