_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });Il sabato delle WTA Finals di Cancun è dedicato alle semifinali con la prima sfida in programma alle ore 23:00 italiane tra Jessica Pegula e Coco Gauff.
La 29enne di Buffalo sta vivendo una settimana magica in cui non ha perso neanche un set nei tre incontri disputati con Elena Rybakina, Aryna Sabalenka e Maria Sakkari, dimostrando di essersi presentata al top della forma al finale di stagione.
Non altrettanto si può scrivere della nativa di Atlanta che, oltre ad essere stata sconfitta dalla polacca Iga Swiatek nella seconda giornata del gruppo Chetumal, ha dovuto faticare più del previsto per piegare la resistenza della ceca Marketa Vondrousova, sopravvivendo ad un rendimento tragico al servizio con ben 17 doppi falli commessi.
Le due tenniste si sono già scontrare tre volte in carriera con la Pegula avanti per due a uno dopo il successo in volata ottenuto quest’anno a Montreal con il punteggio di 6-2 5-7 7-5, motivo per cui le sue quote sono un po’ in calo rispetto all’apertura: Goldbet e Better la propongono a 1,94, mentre Staryes la offre a 1,90.
Il nostro pronostico? Chi ci segue con costanza sa che non abbiamo una grande opinione della numero cinque in graduatoria, tuttavia il fatto che la Gauff sia finora apparsa lontana dalla condizione migliore ci ha convinto ad accendere il segno 1.
Getty ImagesJessica Pegula è ancora imbattuta in Messico dopo aver passato la fase a gironi con tre vittorie in altrettante partite