_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });Siamo arrivati alle semifinali del WTA Elite Trophy di Zhuhai con il nostro focus quotidiano dedicato al duello tra le due tenniste di casa Qinwen Zheng e Lin Zhu con il via previsto alle ore 10:00 italiane.
La 21enne di Shiyan ha confermato il suo splendido stato di forma, battendo prima la croata Donna Vekic e poi la lettone di Jelena Ostapenko; se aggiungiamo il recente trionfo nel torneo di Zhengzhou, sono saliti a sette i successi consecutivi della n. 18 in graduatoria.
Dall’altra parte, la nativa di Wuhi deve ringraziare Veronika Kudermetova per aver sconfitto la connazionale Ljudmila Samsonova con il punteggio di 6-4 3-6 7-5, eliminando così entrambe le russe grazie alla differenza set favorevole all’asiatica dopo che tutte e tre le giocatrici hanno chiuso il girone con una vittoria e una sconfitta.
Le due tenniste si sfideranno per la terza volta in carriera con il bilancio in perfetta parità, ma i bookmakers si sono ugualmente schierati in modo convinto in favore della Zheng: Goldbet e Better la propongono, infatti, a 1,20, mentre Staryes la quota a 1,18.
Il nostro pronostico? Riteniamo che la scelta dei bookie sia condivisibile perché, in valore assoluto, c’è una oggettiva differenza tra le due cinesi e ci aspettiamo, pertanto, che l’atleta più giovane allunghi ulteriormente il suo periodo positivo, raggiungendo la seconda finale in fila.
Getty ImagesQinwen Zheng parte nettamente favorita nel derby che la opporrà all\'altra cinese Lin Zhu