_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });Per i nostri suggerimenti bettistici di mercoledì 4 ottobre, abbiamo deciso di rivolgere nuovamente lo sguardo al WTA 1000 di Pechino.
Jessica Pegula – Jelena Ostapenko 1 (q. 1,41 da Better e Goldbet, q. 1,40 da Staryes)
Esordio col brivido per la fresca finalista di Tokyo, chiamata a rimontare un set di svantaggio alla russa Anna Blinkova prima d’imporsi per 6-7 (2-7) 6-2 6-1; alle porte, c’è ora la sfida con la lettone che ha beneficiato del ritiro della giovane ceca Linda Noskova e la nostra sensazione è che la statunitense possa qualificarsi per i quarti. I precedenti? 3 a 1 per l’americana che è, inoltre, riuscito prevalere nell’unico incrocio andato in scena quest’anno a Doha per 6-2 2-6 7-5.
Ludmilla Samsonova – Marta Kostyuk 1 (q. 1,47 da Goldbet e Better, q. 1,45 da Staryes)
Dopo essersi aggiudicata tutti e quattro i precedenti disputati finora tra le due giocatrici, la n. 22 del ranking WTA non può che partire favorita opposta all’ucraina, reduce dal colpaccio messo a segno ai danni della tunisina Ons Jabeur. Da segnalare, poi, che l’ultimo duello è stato disputato proprio sul cemento nel corso dell’estate con la nativa di Olenegorsk che si è imposta per 6-4 6-2 a Washington.
Magda Linette – Iga Swiatek 2 (q. 1,06 da Better e Goldbet, q. 1,05 da Staryes)
Incontro inedito con la polacca che dovrebbe conquistare il successo numero 60 in stagione; se aggiungiamo che la 22enne di Varsavia ha bisogno di punti per riavvicinarsi alla vetta della graduatoria occupata ora dalla bielorussa Aryna Sabalenka, potete comprendere perché siamo allineati con il giudizio espresso dai quotisti.
Getty ImagesIga Swiatek va a caccia della vittoria n. 60 in stagione.