QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Wimbledon 2024, la felicità di Jasmine Paolini: “Ricorderò questa partita per sempre”

11 LUGLIO
Tennis/Wimbledon

Gioia infinita per la toscana che è, appena, diventata la prima italiana a raggiungere la finale di Wimbledon in campo femminile

SPORT TODAY

Non può che essere al settimo cielo Jasmine Paolini dopo la finale raggiunta sull’erba londinese: “Penso che questo incontro me lo ricorderò per sempre: è stata davvero dura perché lei ha giocato in modo incredibile e io ho fatto tanta fatica all’inizio, ma mi sono detta di combattere su ogni palla e di provare a migliorare perché ho servito davvero male. Ora sono, però, tanto felice”.

L’azzurra diventa, inoltre, la prima giocatrice a raggiungere l’atto conclusivo di Parigi e Wimbledon nello stesso anno: “Credo che questo ultimo mese sia stato folle per me: devo ancora realizzare quello che sta accadendo, io mi concentro su quello che devo fare in campo e amo giocare a tennis. Per me è davvero un sogno essere qui e giocare in questo stadio perché da bambina ho visto tante finali di Wimbledon in tv. Io mi diverto e penso al presente, ma l’ultimo mese è stato incredibile e indimenticabile”.

Jasmine Paolini

Getty ImagesJasmine Paolini

NOTIZIE CORRELATE