QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Wimbledon 2024, Djokovic realista: “Il ginocchio è ok, ma devo migliorare”

5 LUGLIO
Tennis/Wimbledon

Dopo l’incerta prestazione con la wild card britannica Jacob Fearnley, il serbo è consapevole di essere ancora lontano dalla forma migliore

SPORT TODAY

Successo in quattro set per Novak Djokovic nel 2° turno di Wimbledon contro l’atleta di casa Jacob Fearnley: “Mi congratulo con Jacob per aver giocato una grande partita, ha lottato sino alla fine e questo ha permesso al pubblico di sentirsi pienamente coinvolto nel match”.

Il n. 2 al mondo ammette, però, di non essersi espresso al meglio: “Ho fatto abbastanza per vincere oggi, ma so di poter fare meglio. Spero di migliorare il mio gioco nelle prossime partite”.

E, in ultimo, il campionissimo di Belgrado ha parlato delle condizioni del ginocchio operato: “Non sento dolore al ginocchio ed è fantastico, ma la mia mobilità non è ancora al livello desiderato anche se è qualcosa su cui posso lavorare quotidianamente. Più partitnel 2° turno di Wimbledon contro l’atleta di casa Jacob Fearnley: “Mi congratulo con Jacob per aver giocato una grande partita, ha lottato sino alla fine e questo ha permesso al pubblico di sentirsi pienamente coinvolto nel match”.

Il n. 2 al mondo ammette, però, di non essersi espresso al meglio: “Ho fatto abbastanza per vincere oggi, ma so di poter fare meglio. Spero di migliorare il mio gioco nelle prossime partite”.

E, in ultimo, il campionissimo di Belgrado ha parlato delle condizioni del ginocchio operato: “Non sento dolore al ginocchio ed è fantastico, ma la mia mobilità non è ancora al livello desiderato anche se è qualcosa su cui posso lavorare quotidianamente. Più partite gioco e maggiori sono le possibilità che mi senta più a mio agio negli spostamenti, acquisendo quella velocità e agilità che al momento mi manca”.

Novak Djokovic

Getty ImagesNovak Djokovic

NOTIZIE CORRELATE