QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Wimbledon 2024, Djokovic rabbioso: “Pubblico scorretto”

9 LUGLIO
Tennis/Wimbledon

Nonostante la convincente prestazione contro Holger Rune, il serbo non era di ottimo umore al termine della sfida

SPORT TODAY

Reduce dall’affermazione ai danni di Holger Rune, Novak Djokovic non ha digerito il comportamento del pubblico presente sugli spalti: “So che tifavano per Rune, ma io ho sentito i ‘buuu’ nei miei confronti: sono nel tour da più di 20 anni, so quali sono i trucchetti, so quali sono le parole. Io rispetto chi è venuto qui e ha pagato il biglietto, ho giocato in condizioni più avverse di queste”.

E il serbo ha, poi, rincarato la dose: “Il torneo e gli arbitri non hanno la possibilità di intervenire perché non si può svuotare un intero settore dello stadio e credo che sia l’altra faccia della medaglia dell’essere giocatori riconosciuti in tutto il mondo, però quando qualcuno supera il limite io reagisco ed è quello che ho fatto durante la partita con Rune”.

E, in ultimo, una riflessione sulla partita con il danese: “Non penso che Holger abbia giocato la sua miglior partita anche perché l’inizio così negativo l’ha condizionato e non è mai semplice recuperare dopo aver perso 12 punti in fila in avvio di match; probabilmente ha pagato la tensione accumulata durante il giorno in attesa di scendere in campo”.

Novak Djokovic

Getty ImagesNovak Djokovic

NOTIZIE CORRELATE