_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });La pioggia stravolge i programmi a Wimbledon: gli organizzatori hanno deciso per un maxi rinvio delle partite programmate per oggi, martedì 4 luglio. Quasi tutti i match sono stati cancellati e verranno ripresi o cominciati solo mercoledì o nei prossimi giorni. Si giocheranno oggi solo le partite in programma al campo Centrale e sul campo 1, entrambi dotati di copertura.
Il maxi rinvio riguarda anche il derby tra Lorenzo Sonego e Matteo Berrettini, che vedeva il piemontese avanti di un set, e tutte le altre partite degli Azzurri in programma oggi: Paolini-Kvitova, Osorio-Cocciaretto, Cecchinato-Jarry, Kontaveit-Stefanini, Arnaldi-Carballes Baena, Cristian-Bronzetti e Gracheva-Giorgi.
Gli incontri del primo turno si disputeranno mercoledì 5 luglio, che secondo le previsioni del tempo dovrebbe essere una giornata priva di pioggia. I prossimi due giorni di gare saranno così molto intensi, per recuperare il tempo perso oggi a causa del maltempo.
Carlos Alcaraz ha debuttato con una vittoria contro Jeremy Chardy nel campo coperto: "Voglio vincere il torneo. Questo è l'obiettivo principale in questo momento per me. Ho molta fiducia in questo momento", è il suo proclama dopo il match.
Getty Imageswimbledon