QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Wimbledon 2022 – match of the day – 29 giugno

29 GIUGNO
TENNIS

Il duello tra Murray e Isner si candida ad incontro più interessante della giornata

FILIPPO RE

Iniziano oggi le partite di secondo turno del tabellone maschile con il nostro focus quotidiano dedicato al match in programma nel tardo pomeriggio sul campo centrale tra Andy Murray e John Isner, testa di serie n. 20.

Lo scozzese è reduce dall’affermazione in rimonta ai danni dell’australiano James Duckworth in cui ha dato la sensazione di essersi messo alle spalle i problemi fisici accusati nella finale di Stoccarda persa con il nostro Matteo Berrettini; il due volte vincitore di Wimbledon vuole regalarsi ancora una gioia davanti ai propri connazionali prima di appendere la racchetta al chiodo.

Dall’altra parte, lo statunitense è sopravvissuto ad una vera e propria battaglia con il qualificato francese Enzo Couacaud, superato con il punteggio di 6-7 (6-8) 7-6 (7-3) 4-6 6-3 7-5 grazie alla solita prestazione mostruosa al servizio con ben 54 aces messi a segno; anche se il 37enne di Greensboro non sta brillando in questa stagione, rimane un avversario insidioso d’affrontare sull’erba.

I due atleti si troveranno di fronte per la nona volta in carriera con Murray sempre vincitore negli otto precedenti anche se sono ormai passati più di cinque anni dall’ultimo duello; quanto appena scritto, unito al calore del pubblico inglese, ha convinto i bookmakers a concedere una convinta preferenza al tennista di casa, tuttavia non ci aspettiamo ugualmente un Isner in versione vittima sacrificale su un palcoscenico così importante e con una battuta in grado d’impensierire qualunque avversario su questa superficie.

Nel darvi appuntamento a domani, come di consueto vi suggeriamo di seguire la giornata tennistica sul sito di Goldbet.

FILIPPO RE
Andy Murray

getty imagesAndy Murray

NOTIZIE CORRELATE
FILIPPO RE