QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

US Open, Tsitsipas risponde a Murray: "Mai imbrogliato in carriera"

31 AGOSTO
TENNIS

Dopo le polemiche e le critiche sollevate dallo scozzese è arrivata la replica del greco

SPORT TODAY

Stefano Tsitsipas, finalista 2020 del Roland Garros, si è guadagnato l'accesso al secondo turno degli US Open dopo una battaglia, durata cinque set contro lo scozzese Murray.

L'ex numero uno non ha però gradito alcuni atteggiamenti del greco e in particolar modo la lunga pausa per andare in bagno (cosa per cui si sono lamentati in queste settimane altri giocatori) presa dall'ex Next Gen. Murray ha anche affermato di aver perso la stima nei confronti del giocatore che gli ha anche risposto.

In conferneza stampa Tsitsipas ha affermato: "Per prima cosa, se deve dirmi qualcosa, sarebbe meglio parlarne tra di noi. Non credo di aver infranto nessuna regola, ho giocato secondo le regole e credo che dobbiamo solo chiarire parlandone tra noi. Non so come si sentono i miei rivali quando gioco ed onestamente non mi interessa. Semplicemente seguo il regolamento Atp e non ho nulla contro di lui".

E poi: "Ho portato le mie cose in bagno per cambiarmi, è una cosa che faccio spesso e non so se ci sono regole a riguardo. Penso che in una gara di cinque set puoi andare due volte a cambiarti in bagno, sono cose che ho fatto in tutta la mia carriera e non vedo motivi che portino a problemi".

 

Stefanos Tsitsipas

Getty ImagesStefanos Tsitsipas

NOTIZIE CORRELATE