QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Un altro derby per Isner

1 AGOSTO
TENNIS

Il gigante americano affronterà stasera il connazionale Nakashima nell’atto conclusivo dell’Atp 250 di Atlanta.

FILIPPO RE

È una finale made in USA quella che assegnerà il titolo del torneo di Atlanta, trovandosi di fronte gli statunitensi John Isner e Brandon Nakashima.

Curiosamente, i due giocatori si sono scontrati anche la settimana scorsa a Los Cabos con l’affermazione a sorpresa del 19enne di San Diego con il punteggio di 7-5 6-4 al termine di un confronto in cui ha concesso appena un break-point al connazionale.

Nakashima è poi stato travolto da Cameron Norrie nell’ultimo atto dell’appuntamento sul cemento messicano, ma non si è perso d’animo e in Georgia ha messo in riga tennisti del calibro di Milos Raonic, piegato al tie-break del 3° set,  per raggiungere la sua seconda finale consecutiva.

Dall’altra parte, Isner è già uscito vincitore da tre derby ad Atlanta con Jeffrey Wolf, Jack Sock e Taylor Fritz, dimostrandosi in grande spolvero alla battuta con la bellezza di 106 aces messi a segno in tutto il torneo.

Con queste premesse, è lecito attendersi una sfida aperta ad ogni soluzione con i bookmakers che concedono una leggera preferenza al 36enne di Greensboro essenzialmente per due motivi: la maggiore esperienza di Isner a disputare match importanti e il fatto che abbia trionfato cinque volte in Georgia.

Quanto accaduto la settimana scorsa in Messico non può però lasciar tranquillo Long John contro un avversario desideroso, inoltre, di conquistare il suo primo titolo Atp.

Nell’augurarvi una buona domenica, vi ricordiamo la possibilità di seguire la diretta streaming della finale di Atlanta a partire dalle ore 23:00 sul sito di Goldbet.

FILIPPO RE
Isner

Getty ImagesJohn Isner in azione all\'Atp di Atlanta

NOTIZIE CORRELATE
FILIPPO RE