QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Tutta la felicità di Sonego: "Sensazioni positive"

29 GIUGNO
TENNIS

Per il nostro portacolori ci sarà ora al secondo turno la sfida contro il francese Hugo Gaston

SPORT TODAY

Buona la prima per Lorenzo Sonego sull'erba di Londra. A Wimbledon infatti il torinese riesce ad avere la meglio sull'americano Denis Kudla alla fine di un match molto tirato durato quasi quattro ore.

Per il nostro portacolori ci sarà ora al secondo turno la sfida contro il francese Hugo Gaston. Queste le parole di Lorenzo, al termine del match contro Kudla, sua vera e propria "bestia nera" contro cui aveva perso sia a Miami che sull'erba del Queen's qualche giorno fa.

“Non mi aspettavo tantissimo perché comunque tornavo dal problema al polso e non sapevo come potesse andare oggi – ha affermato Sonego a Sky Sport subito dopo la partita – Sono contento, ho avuto sensazioni molto positive. Ho battuto un giocatore che mi ha sconfitto tre settimane fa e fare una partita al quinto è sempre soddisfacente”. 

Il torinese ha poi concluso: “Ho buone sensazioni, mi sono sempre trovato bene qua. Mi dispiace molto per Matteo perché lui poteva fare bene, l’ha dimostrato l’anno scorso ed era uno dei favoriti del torneo. Spero di prendere le sue redini e giocare il mio miglior tennis, provando a fare risultato anche per lui”. 

Lorenzo Sonego

getty imagesgetty images

NOTIZIE CORRELATE