_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });Arrivano segnali incoraggianti da Stefanos Tsitsipas in vista del 2022. Il greco infatti ha confermato che il recupero dall’infortunio al gomito procede a gonfie vele e che la prossima stagione cercherà subito di prendersi quei successi e quei tornei che nell’ultima stagione gli sono mancati.
“Il mio gomito sta benissimo. Tornerò sicuramente al 100%. L’obiettivo per l’anno prossimo è fare ancora meglio di quest’anno. Ho fiducia che la preparazione andrà bene e che la mia prossima stagione sarà tre volte meglio di questa” ha affermato il tennista ellenico.
“In generale, sono orgoglioso del livello a cui sono ma credo che dovrò fare un ulteriore passo in avanti […] per un’annata migliore. Questo vuol dire anche impostare nuovi obiettivi e cercare di migliorarmi per quanto riguarda il diventare più abile provando a scoprire dove si trova quell’1% o il 5% che ancora mi manca per certi obiettivi. Tutto il mio team mi aiuterà a trovare quello che sto cercando”.
Tsitsipas ha poi sgomberato il campo da dubbi circa la su vaccinazione, operazione a cui si sottoporrà a breve per non dover veder limitati le proprie attività e i propri spostamenti.
“Non promuovo la vaccinazione, ma non sono contro la vaccinazione. Sostengo chiunque voglia farlo. Non sono un medico, sono un atleta e la mia prospettiva potrebbe non essere delle migliori quando si tratta di medicina. Quest’anno sarò vaccinato. Lo faccio per avere una vita normale. Questo problema dà fastidio a tutti, ma dobbiamo aiutarci a vicenda” ha chiosato il nativo di Atene.
Getty ImagesTsitsipas