_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });Sran Wawrinka nel weekend, dopo anni, è tornato a disputare una finale del torneo ATP, a Uamgo, dove in finale si è arreso al 23enne australiano Alexei Popyrin .
“Questa sconfitta è stata dura per me. Alexei ha giocato una grande finale. Ho avuto le mie opportunità nel terzo set che avrei potuto e dovuto sfruttare, ma non l’ho fatto. Alla fine è stato più aggressivo e ha meritato la vittoria. Ha giocato un tennis fantastico per tutta la settimana“.
Post match si è visibilmente emozionato: “È stato un misto di tutto. Ho lottato negli ultimi due anni con gli infortuni, volevo vincere quel titolo dopo molti anni. Sto facendo del mio meglio per essere fisicamente in forma, dal punto di vista del tennis e mentalmente. E quando hai una settimana come questa, in cui perdi una finale combattuta in cui avevi una possibilità di vincere, poi tutte le emozioni vengono fuori. L’atmosfera durante la settimana è stata fantastica, i fan sono stati fantastici e questo significa molto per me. È stato difficile trattenersi, specialmente dopo che sono stato sconfitto“.
Getty ImagesWawrinka