QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Tennis, si infrange il sogno semifinale per Musetti out a Cagliari

9 APRILE
TENNIS

L'italiano è stato sconfitto da Laslo Djere nei quarti di finale del Sardegna Open con il risultato di 4-6, 6-4, 2-6.

SPORT TODAY

Lorenzo Musetti illude. Dopo aver vinto il secondo set contro Djere l'azzurro si arrende e cede in tre set nell'ATP di Cagliari. Sfuma il sogno di un altro azzurro in semifinale dopo Sonego che affronterà invece Fritz.

Il giovane tennista, classe 2002 e numero 90 delle classifiche ATP si è arreso in tre set conto il numero 57 al mondo con il risultato di 4-6, 6-4, 2-6. Peccato visto che Musetti aveva eliminato, nei turni precedenti, prima Novak e poi, con qualche polemica, la testa di serie numero uno Evans.

Ora, testa al futuro e ai prossimi impegni con la stagione sulla terra rossa che entra infatti nel vivo. Prossima settimana inzia infatti il secondo Masters 1000 della stagione dopo quello di Miami: si va in scena a Montecarlo dove l'italiano si è guadagnato una wild card.

Meriti, per quanto riguarda il match di oggi, alla prestazione del giocatore serbo, campione uscente. Dalla sua Musetti, dopo il primo set perso riesce a riscattarsi ma poi non si conferma con Djere più continuo anche in battuta.

 

 

Lorenzo Musetti

getty ImagesLorenzo Musetti

NOTIZIE CORRELATE