_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });Andrey Rublev è impegnato in questi giorni a Gijon.
Nel torneo 250 spagnolo, il numero due russo è la prima testa di serie. Prima del suo match, come fatto già in questi mesi è tornato a parlare dello scontro tra Russia e Ucraina.
"Naturalmente è difficile e orribile sentire cosa sta succedendo. Come ho sempre detto, la cosa più importante è che ci sia pace in tutte le parti del mondo. Dal mio punto di vista, l'unica cosa che posso fare è provare a dimostrarlo attraverso il tennis, nelle interviste e sul campo".
Rublev, è uno dei tanti tennisti che proverà a centrare l'obiettivo Finals: al momento è numero sei nella Race.
"Ora ogni torneo è importante per me. Vedremo cosa succede, ma siccome ci sono tanti giocatori che lottano per essere a Torino (in le ATP Finals), ogni partita è davvero importante".
Getty ImagesAndrey Rublev