QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Tennis, polemiche per la Barty che non rispetta le norme anti Covid

23 GENNAIO
TENNIS

La tennista è stata paparazzata per le vie di Melbourne come se nulla fosse

SPORT TODAY

Beccata! La numero uno dal mondo WTA è stata colta in fragrante. Ashleigh Barty, è stata paparazzata mentre stava passeggiando per le via di Melbourne facendo un po' di shopping.

Nulla di male se non fosse che tutti i giocatori in tabellone agli Australian Open (che partirà l'8 febbraio) sono in quarantena, autorizzati a uscire solo per qualche ora per allenarsi. Lei da australiana non è tenuta a osservare la quarantena ma a rispettare tutti i protooclli

Come se nulla fosse la tennista, idola di casa visto che è australiana ha violato le regole ed è stata vista in un supermercato senza mascherina. A parlare prima di tutti è stato il suo manager che ha dovuto porgere le sue scuse, per poi parlare di un errore grossolano.

Poco dopo sono arrivate anche le parole della diretta interessata che ha spiegato: "Non succederà più". La Barty era stata una dei pochi a schierarsi con il governo e l'organizzazione australiana chiedendo un minimo di collaborazione da parte di tutti dopo le polemiche sollevate dai giocatori del circuito.

Ashleigh Barty

Getty ImagesLa numero uno al mondo Ashleigh Barty

NOTIZIE CORRELATE