QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Tennis, nodo vaccino per Djokovic: partecipa all'Atp Cup?

14 DICEMBRE
TENNIS

Per il torneo di Sidney non è richiesto il vaccino ma solo la quarantena

SPORT TODAY

Novak Djokovic ancora non ha sciolto le riserve sulla sua presenza o meno in Australia. Il suo nome risulta in entry list ma questo non significa, come hanno chiarito gli organizzatori, che vedremo in numero uno disputare la prima prova Slam dell'anno.

Lo stato di Victoria, dove si trova Melbourne, ha infatti imposto l'obbligo del vaccino per chiunque entri nel territorio. Djokovic, anche se non ha mai chiarito lo stato delle cose, sarebbe non vaccinato cosa che precluderebbe la sua partecipazione.

Nessuna esenzione è infatti prevista, se non per gravi motivi. Intanto, il serbo è iscritto anche al primo torneo dell'anno, l'ATP Cup che si svolgerà a inizio gennaio a Sidney. In questo caso non c'è obbligo di vaccino ma solo di quarantena.

Il tennista potrebbe così decidere qualcosa ma dovrebbe già andare in Australia a breve per poi non disputare l'Australian Open. In settimana dovrebbero arrivare ulteriori novità con Djokovic che dopo la Coppa Davis ha spiegato che presto informerà tutti delle sue scelte.

djokovic

Getty Imagesdjokovic

NOTIZIE CORRELATE