_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });Lorenzo Musetti si prepara ad affrontare il torneo di Amburgo dove è arrivato sinora il primo ed unico importante successo della sua carriera. Il carrarese affronterà questo pomeriggio lo svedese Ymer. Le sue parole: Non vedo l’ora di essere qui e provare a difendere il titolo. A Båstad ho disputato un bel torneo e la mia forma è buona".
Sul torneo vinto lo scorso anno: "Vincere il mio primo titolo mi ha dato molta fiducia in me stesso, è stato una sorta di inizio per me, uno dei momenti più belli della mia carriera. Mi ha confermato che posso avere successo a questo livello. Da allora sono diventato più solido e concentrato, anche fisicamente e mentalmente più forte, ma lavoro ogni giorno per continuare a migliorare. E' stato unico vincere lo scorso anno ed è qualcosa di speciale tornare qui e mi piacerebbe molto vincere di nuovo il titolo. Questo è l’obiettivo”.
Possibili gli incroci, nel corso del torneo, con Ruud o Rublev.
Getty Imagesmusetti