QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Tennis, Medvedev parla dl suo stop a Shangai

9 OTTOBRE
TENNIS

Il russo ha perso per mano dell'americano Korda

SPORT TODAY

Daniil Medvedev ha parlato in conferenza stampa dopo la sua uscita di scenda al Master 1000, da lui vinto lo scorso anno. Il tennista moscovita è uscito per mano di Korda.

"Non sono propriamente soddisfatto, perché Shanghai è un Master 1000, quindi molto importante. Da un altro punto di vista sono molto contento di essere ritornato in Cina, è un luogo dove sto bene”.

Poi sul gioco di Korda: "Non credo lui possa servire sempre così: voglio dire, ritengo di essere uno dei cinque migliori giocatori in risposta di tutto il circuito, pur senza conoscere precisamente le statistiche. Era costantemente a 210 km all’ora sulle linee. Ho avuto solo una palla-break, forse lui ha servito meno bene nel tie-break, che è però solo una piccola parte del match”.

 

medvedev

getty imagesmedvedev

NOTIZIE CORRELATE