QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Tennis, le ATP Finals senza i Big Three? Djokovic in dubbio

14 OTTOBRE
TENNIS

Se rinunciasse anche il numero uno per la prima volta in anni non ci sarebbe nessuno dei Fab Three

SPORT TODAY

Novak Djokovic ha letteralmente staccato la spina. Dopo la finale degli US Open, persa contro Daniil Medvedev il serbo non ha rilasciato interviste e si è ritirato dal Masters di Indian Wells.

La stagione ha ora il master di Parigi - Bercy al quale, per il momento risulta iscritto e poi ci sarebbero le Finals di Torino. Le Atp Finals, ultimo atto dell'anno avranno luogo per la prima volta nel capoluogo piemontese e potrebbero entrare nella storia.

Per la prima volta in anni potrebbero non esserci nessuno dei Big Three, ovvero nè Djokovic, nè Federer nè Nadal. Se gli ultimi due sono alle prese con i problemi fisici il discorso è diverso per il numero uno al mondo.

Nole potrebbe infatti non disputare il torneo finale della stagione, una stagione complessa non terminata al meglio nel tentativo di realizzare prima Golden Slam a Tokyo e poi Grand Slam a New York.

L'eventuale forfait del serbo potrebbe però aprire le porte a Sinner che nelle ultime ore ha perso terreno nella corsa alla race dopo la sconfitta contro Fritz (giustiziere anche di Berrettini) a Indian Wells.

 

 

Novak Djokovic

Getty ImagesNovak Djokovic

NOTIZIE CORRELATE