_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });Benoit Paire, tennista di Avignone è uno dei più "vivaci" di tutto il circuito sia per comportamenti in campo spesso sopra le righe sia per le sue esternazioni fuori.
Dopo la recente sconfitta a Santiago, dove ha perso con la giovane promessa Holger Rune, Paire si è lasciato andare a un duro sfogo sul suo profilo Instagram.
"Parlerò del circuito ATP che è diventato triste, noioso e ridicolo. Lo so, direte ‘non ti rendi conto di quanto sei fortunato bla bla’, ma giocare a porte chiuse senza atmosfera… non è per questo che gioco a tennis. Per dover stare stare o in hotel o al circolo con il divieto di uscire, pena esclusione e multa, o per il piacere di viaggiare? Per me, giocare è diventato un lavoro senza alcun gusto. Quindi, sì, ho bisogno di tempo per adattarmi a questo pseudo-circuito ATP, ma mi sforzerò per provare a riscoprire il piacere di giocare a tennis".
Il tennista chiude dicendo che ora giocherà sia ad Acapulco che a Miami.
Getty ImagesBenoit Paire