QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Tennis, Kyrgios interviene di nuovo in difesa di Djokovic

15 GENNAIO
TENNIS

Il tennista australiano, attualmente in quarantena dopo essere risultato positivo al Covid, ha preso nuovamente le difese del numero uno al Mondo

SPORT TODAY

La saga di Novak Djokovic non è ancora terminata e tanti colleghi e ex sportivi stanno dando la loro opinione sulla spinosa situazione.

Tra questi, è tornato a parlare l'atleta di casa Nick Kyrgios alle prese con il Covid 19 e in quarantena. L'australiano, come fatto qualche settimana fa ha di nuovo preso le difese del serbo.

"Hawke ha detto che è una minaccia per i nostri confini: no, non lo è. È considerato come un'arma di distruzione di massa. È qui per giocare a tennis, non sta facendo niente a nessuno".

Chiara quindi la posizione di Kyrgios che in queste settimane ha anche negato una antipatia con il numero al Mondo. Precedentemente aveva infatti spiegato. "Mi dispiace per lui, spero che questa storia finisca presto. Il mio rapporto con Djokovic? I media hanno esagerato e ci hanno messo l'uno contro l'altro, in realtà Novak mi è stato vicino quando ero giovane ed è sempre stato disponibile".

E poi: "Sinceramente non voglio vederlo escluso, penso sarà molto arrabbiato e vorrà far bene.Tutto questo è come carburante per lui, non diventi campione se non superi queste avversità, ha già superato altre sfide in passato e quindi passare qualche giorno all'hotel non cambierà le cose.

Nick Kyrgios

Getty ImagesNick Kyrgios

NOTIZIE CORRELATE