_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });Costretto al ritiro per un problema al match, in conferenza stampa, Sebastian Korda ha dato aggiornamenti sulle sue condizioni. Un dolore peggiorato nel match: "Ho colpito una risposta di dritto e dopo di questa a tratti ho avuto difficoltà persino a tenere la racchetta in mano”.
E poi: “Avevo sentito qualcosa ad Adelaide un paio di settimane fa, ma poi il fastidio è andato via. Durante i match qui, è andato tutto bene. Poi dopo quella risposta colpita male ha iniziato a farmi molto male”.
Korda ha spiegato, fatta eccezione per Adelaide, di non aver mai avuto problemi di questo tipo: ora aspetta il responso del medico.
Poi sul torneo:"Ci sono molte più cose positive che negative. Oggi è stata dura, ora spero non sia niente di grave e di potere risolvere il tutto così da non avere più problemi in futuro. In ogni caso è stato un grande torneo, ho raggiunto i quarti Slam per la prima volta… Si va avanti a testa alta e continuando a lavorare per migliorare”.
Infine: “Quando ti senti bene in campo e riesci a giocare alla grande contro avversari fortissimi, sicuramente ti senti bene. Più giochi, più ti senti meglio. Ho giocato un ottimo tennis. Probabilmente nessuno avrebbe voluto incontrarmi per come stavo giocando; ho creduto in me stesso per tutto il torneo”.
Getty ImagesSebastian Korda