QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Tennis, Djokovic: "Anno particolare ma speciale"

12 OTTOBRE
TENNIS

Il tennista serbo ha da poco ottenuto la qualificazione alle Finals di Torino

SPORT TODAY

Ci sarà anche Novak Djokovic alle Finals di Torino dato che grazie alle ultime vittorie a Tel Aviv ed Astana è riuscito ad strappare il pass per l'ultimo impegno dell'anno.

Anno che è stato piuttosto particolare per l'ex numero uno, iniziato con le polemiche australiane e con tanti tornei saltati a causa del suo non essersi vaccinato.

Il serbo che ora si prepara all'ultimo Masters 1000 dell'anno, Parigi - Bercy, ha fatto, intanto, un bilancio dell'anno.

"Quest’anno è stato speciale nonostante tutte le difficoltà che ho avuto. Ho sperimentato diverse cose inedite e ho cercato di imparare da ogni situazione. Credo di esserne uscito ancora più forte. Le difficoltà della vita devono rafforzarti, almeno dal mio punto di vista".

Ora il serbo si concentrerà su Masters e Finals per poi preparasi al meglio per vincere altri Slam e superare Nadal. Rimane solo da capire se potrà giocare il prossimo anno, sempre per la questione vaccini, gli Australian Open e gli US Open.

 

Novak Djokovic

Getty ImagesNovak Djokovic

NOTIZIE CORRELATE