_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });Juan Martin Del Potro ci crede. Il suo ritorno in campo sembra sempre più fattibile.
L'argentino, qualche settima fa, aveva aperto le porte a una possibile chance di rivederlo con la racchetta in mano. Nelle ultime ore, l'argentino ne ha parlato all' agenzia Associated Press.
“Il mio obiettivo è essere pronto per giocare una partita ufficiale agli US Open. Non so se sarò al 100% o meno ma se la mia ultima partita di tennis dovesse mai essere quest'anno, voglio che sia a New York. Lavorerò sodo per l'ultima volta nella mia carriera e poi non si sa mai. Dio deciderà se sarò pronto o no".
Il 34enne si è ritirato quasi un anno fa per i continui problemi fisici. New York ha, del resto, un posto speciale nel suo cuore con la vittoria del 2009.
La direttrice del torneo, Stacey Allaste si è anche espressa sul tema: "Juan Martín è un idolo a New York. E' un atleta dal feroce spirito competitivo eppure dallo spirito gentile, saremmo felicissimi di rivederlo in campo quest'anno".
Getty ImagesJuan Martin Del Potro